La mia esperienza per voi


LA MIA ESPERIENZA PER VOI

Dal marzo 1974 offro un servizio di consulenza telefonica, unico nel suo genere in Italia, oltre alla mia partecipazione ai più importanti Saloni per rispondere ai quesiti tecnici, commerciali e tecnico-legali dei diportisti.

foto_ciriaci_10Da anni sono consulente tecnico navale per imbarcazioni militari: una grande e unica esperienza che si riflette nella mia professione e che vi aiuterà di molto.

 

 

 

foto_ciriaci_11Studioso di storia della Marineria e della Museologia. Sono stato responsabile scientifico di una grande museo e consulente per altri musei.

 

 

 

Scenografo consulente navale (naval advisor) in molti film, per i quali sono stato chiamato per la mia cultura nel settore storico navale. Sono state esperienze eccezionali e di grande valore. Ricordo Gangs of New York, tra i più importanti e la serie Roma, il film Life Acquatic, Last Days of Pompei,  ed altri.

foto_ciriaci_12a foto_ciriaci_12b foto_ciriaci_12c

Esperto nella costruzione e riparazione di barche in legno e in vetroresina. Questo senza limiti nelle dimensioni, perché ho lavorato su barche molto piccole, ma anche su navi commerciali, in acciaio, sia per privati che per cantieri.
Sono perito del Tribunale di Livorno e perito assicurativo dal 1978.

Nautica_logo

Sono  consulente tecnico della rivista “Nautica” dal 1982, su cui scrivo ogni mese quattro rubriche: “Barche a vela di una volta”, “Barche a motore di una volta”, “Il consulente”, “Cantieri e artigiani e …..”.
Sono autore di due libri di storia della nautica da diporto.
Ho tenuto corsi di costruzione e riparazione nautica in varie città d’Italia e conferenze su argomenti nautici, ma molto pratiche.

La mia esperienza è una bella garanzia per voi. Non per nulla sono conosciuto dal marzo 1974 con  il mio slogan: “NON PRENDETE FREGATURE”.